Sandra Heel
Stiftstraße 7, 39040 Neustift BZ
Tel.: +39 320 295 2280
hallo@sandraheel.com
Come praticante certificata di AtlasPROfilax®, posso correggere i disallineamenti dell'atlante, la prima vertebra cervicale. A cosa può servire? Lo scopri su questa pagina.
I problemi possono essere molteplici e spesso identificare il disturbo è già una sfida. Il mio approccio si concentra sull'atlante, l'articolazione della testa, e la prima vertebra cervicale. Se questo è disallineato, le terapie tradizionali spesso non ottengono il risultato desiderato. In combinazione con altri professionisti, lavoro per ottenere risultati positivi il più rapidamente possibile.
Un disallineamento dell'atlante può causare disturbi fisici e psicologici. Con il metodo AtlasPROfilax posso correggere questo disallineamento e contribuire al tuo benessere!
Riposizionare il tuo atlante in modo che l'articolazione della testa possa funzionare perfettamente. Clicca qui per scoprire di più su AtlasPROfilax!
Un disallineamento dell'atlante può causare, nel corso degli anni, tensioni nella zona del collo e della schiena. Per sciogliere queste tensioni muscolari, rilasso i tessuti e i muscoli.
ma i disallineamenti dell'atlante possono verificarsi in molte persone e causare vari problemi. Molto spesso si tratta di tensioni al collo, mal di testa, problemi e tensioni alla mascella, vertigini e una schiena generalmente tesa. Anche una sensazione di testa pesante può essere un segnale di disallineamento.
Esperienza ed expertise. Queste due qualità caratterizzano me e il mio lavoro. Dove mi aiuta la mia esperienza? Posso fare valutazioni rapide. Ho visto quasi tutti i tipi di dolori e posso intervenire rapidamente ed efficacemente dove c'è bisogno.
Sono formata in ciò che faccio. Non dovete fidarvi solo della mia parola, ma dei risultati del metodo AtlasPROfilax, che ha successo in tutto il mondo.
Sandra Heel
Praticante certificata AtlasPROfilax®
Receive new articles and resources directly on your inbox. Fill your email below to join our email newsletter today.